Alpaca in Val di Fiemme

Dalle Ande arrivano al cuore di tutti, gli alpaca sono animali curiosi che renderanno uniche le vostre vacanze green nel nostro hotel. Una folta lana morbida e un dolce sorriso sono alcune delle singolari caratteristiche degli alpaca.

Negli ultimi anni questi animali e la loro infinita dolcezza sono stati protagonisti del web. Ma, se non avete ancora avuto occasione di conoscerli di persona... vi aspettiamo!
Ne resterete entusiasti!

Li contraddistingue una natura docile e amorevole, che li rende degli ideali, seppur insoliti, animali domestici. Questi animali si stanno facendo conoscere per la loro grande utilità nella "pet therapy". Sono proprio dei peluche con le zampe, in grado di diffondere positività.
Gli alpaca possono rallegrare anche in altri modi... rendono speciali le passeggiate con i bambini più piccoli.
L'alpaca ha una natura davvero docile, ma come voi cercate lui, lui cerca voi: non lasciatelo solo, può soffrire di solitudine.

Ora che vi abbiamo messo tanta curiosità su questi bizzarri quadrupedi, non vi resta che venire a conoscerli!
In questo modo capirete anche voi, dal vivo, perché si distinguono e spuntano in vetta alla classifica degli animali domestici più stravaganti.

I nostri alpaca si chiamano Angel, Skylar, Gala, Kayla, Mora, Mazikeen, Bella e Sissi.


Vendita alpaca in Val di Fiemme

Il nostro allevamento di alpaca si trova in un grande spazio dedicato nella nostra struttura La Baita delle Fate in Val di Fiemme e per la precisione nel comune di Valfloriana. Ci dedichiamo a queste splendide creature con tutto l'amore possibile e grazie all'esperienza e alla competenza con cui le accudiamo, garantiamo loro una vita serena e il massimo del benessere.
Gli alpaca sono animali che vivono in branco e se isolati soffrono molto e possono creare dei problemi comportamentali seri. Questo è il motivo per cui non cediamo mai un singolo alpaca!

Se desideri ricevere informazioni rispetto all'acquisto dei nostri incantevoli alpaca ti invitiamo a scrivere a alpaca@baitadellefate.it


Adotta un alpaca della Baita delle Fate

In moltissimi amate gli alpaca e ne siete incuriositi, ma in tanti scrivete che pur volendo, non avete lo spazio e il luogo adatto per poterli crescere. Ne siamo ben consapevoli. Ecco perché vi diamo una grandissima possibilità. Adotta il tuo alpaca presso la nostra struttura!

Potrai chiaramente sceglierlo e venirlo a trovare. Ti insegneremo a prendertene cura e potrai così conoscere il loro fantastico mondo.
Il costo dell'adozione per 1 anno è di euro 35,00 e potrai, grazie a questo piccolo investimento, goderti una bellissima passeggiata di 30 minuti in sua compagnia nella nostra bellissima valle. Trascorrere del tempo in loro compagnia ti farà bene al cuore, all'anima e al fisico.
Inoltre ti verrà regalato uno splendido gomitolo di lana del tuo alpaca adottato.

L'adozione non è esclusiva e la proprietà resta sempre della Baita delle Fate, ma ti verrà inviata una bellissima carta d'identità dell'alpaca prescelto!

Può essere anche una bellissima idea regalo: in questo caso, non scordare di comunicarci nome e cognome di chi riceverà il tuo originalissimo regalo.

Se vuoi adottare un alpaca scrivi a alpaca@baitadellefate.it

Posizione dello Chalet Resort Ristorante La Baita delle Fate e mappa

Un nuovissimo resort con ristorante, situato a Valfloriana (TN).

Lo Chalet Resort Ristorante La Baita delle Fate è un piccolo gioiello immerso nella magia dei boschi trentini. Un ambiente caldo ed elegante, Simona e Massimo ti accoglieranno personalmente dedicandosi con attenzione e gentilezza al tuo totale relax.